1 dicembre 2010

Matinée al cinemino

In programma: Primi assaggi dei cablo di Wikileaks (raccolti da Dust), già definito dalla critica più autorevole come "la più calzante parodia del cosiddetto 11 settembre di Assange".  Se vuoi leggere una recensione mica male clicca qui.

– Uhm. Tanto lo so che alla fine del film ci legano alla sedia per il grosso dibattito.
– Ma no, tranqua, è prevista… no! È già in corso una biccherata!

4 commenti:

bianca ha detto...

Cinema pie-no!
...
Ma mica torneranno a giocare? No, vero? Hi, che paura.

bianca ha detto...

Cavoli, Sten sta invitando milioni di persone all'ultimo gioco in città che ci è rimasto! Corro a ripassare il Mitry, il Sad... No, quello no, che il mazziere lo detesta. Che fare?

P.S.: No, sono troppo contenta. Ma da qui non mi muovo. Sì, lo so che l'ha già detto qualcuno.

P.P.S.: E intanto che di là si festeggia, Frattini tra poco finisce la sua pennichella sotto il fico e ricomincia a piantare ulivi. In Afghanistan. E pure crocifissi bianchi.

Stenelo ha detto...

Ecco, ora mi hai obbligato a digitare "Sadoul" sul cercaparole del mio stesso blog per scoprire quando e perché ne avrei parlato male (la ricerca non ha prodotto alcun risultato), io che di Sadoul avrò letto sì e no tre paginette a casaccio alla fine del secolo scorso. Di Mitry invece leggo per la prima volta qui e concordo principalmente con la chiusa "miiii, che due…!". Farò un giro di librerie per acquistare tutti gli esemplari rimasti, qui nevica e un bel falò sarebbe proprio l'ideale.

bianca ha detto...

Come non ne hai parlato male?! Ho le prove. Non bruciare il Mitry, zombi, non bruciare il Mitry, zombi, non bruciare il Mitry, zombi. Se proprio hai freddo, aumenta le calorie.