19 febbraio 2011

Metti una sera a cena

LE E-MAIL DEL GIORNO DOPO

Sono felice che sei stata con noi, ma anche mi dispiace che ti sia sforzata così tanto, reduce com'eri da una brutta influenza. Cara. Spero che tu oggi stia meglio. Goditi questa bella giornata di sole, grazie ancora. Un abbraccio.
P.S.:  Non era mai capitato di stare insieme così a lungo e ieri ho potuto constatare quanto tu sia bella, veramente.
---------------------------

Carissima, stavo veramente male, più di quanto non dessi a vedere, ma avevo davvero voglia di stare con voi, non mi importava di partecipare, mi piaceva sentirvi. Spero, nonostante le mie zanne e il pelo ispido, di vederti più spesso. Sto un po' meglio, grazie. Anch'io ho pensato di te che sei proprio bella, lo sai? Hai dei capelli e occhi bellissimi, grandi. Con 2 o 3 infiltrazioni di botulino saresti un sogno. Naturalmente, dovresti ricordarti di non corrugare.
----------------------------


:D :D :D :D
Raquel c'entra poco, però mi piace. 

Nessun commento: